Perchè, per i tuoi figli nell’a.s. 2018-2019, scegliere la Scuola Primaria Paritaria Bilingue “Orientale” italo-cinese?

Il motivo è semplice, perchè la nostra Scuola Primaria Paritaria Bilingue “Orientale” italo-cinese è una scuola italiana digitale con un’offerta formativa unica ed esclusiva su tutto il territorio italiano, approvata e legalizzata dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.

I nostri alunni svolgono un orario a tempo pieno con 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle ore 08,30 alle ore 16,30: 17 ore settimanali con insegnanti di lingua italiana, 14 ore settimanali con insegnanti di madrelingua cinese e 7 ore settimanali con insegnanti di madrelingua inglese.
Il nostro grande obiettivo è che gli alunni alla fine del quinquennio debbano saper scrivere, leggere e parlare in italiano, in cinese ed in inglese.
Tutte le discipline si svolgono in aule digitali tecnologicamente avanzate con lavagne interattive della RICOH e in aule 3.0 con l’uso di tablet e pc.
La Scuola è diretta da un Dirigente Scolastico italiano: Prof. Concetta De Iuliis e un Dirigente Scolastico cinese Prof. Wu Hongen.

Per ulteriori informazioni tel. 0817340711 / 0817340760